Liceo delle Scienze Applicate

LICEO DELLE SCIENZE APPLICATE CAMBRIDGE

IGCSE Cambridge: corso integrato per il conseguimento dei diplomi Cambridge IGCSE di English as a Second Language, 2 ore settimanali di potenziamento con madrelingua inglese, e Biology,  docente titolare in compresenza 1 ora a settimana con docente di materia madrelingua inglese.

QUADRO ORARIO

nuovo quadro orario Cambridge applicate

+ ore addizionali con insegnante madrelingua inglese
( ) docente titolare in compresenza con docente madrelingua inglese
IGCSE: conseguimento del diploma IGCSE in Biology e IGCSE English as a Second Language (B2) in classe terza; Cambridge Advanced (C1) in classe quarta
DIDATTICA CLIL: nelle classi quinte è previsto l’insegnamento in lingua straniera di una disciplina non linguistica.

Rientri pomeridiani:

3 rientri al mese classe terza (2 per E2 e 1 per Biology);
2 rientri al mese classe quarta (2h a settimane alterne per E2)
Tutti finalizzati alla preparazione specifica dell’esame

Segui questo link per l'area dedicata Liceo Marconi Cambridge International School