Partecipa

Ogni incontro in presenza prevede la partecipazione di massimo 30 persone (15 studenti con relativo genitore).

La prenotazione di un incontro in presenza è valida per due persone, studente e genitore, che dovrà essere in possesso di Green Pass.

Gli incontri di ogni indirizzo hanno tutti lo stesso contenuto: presentazione della scuola e dell’indirizzo, laboratori, approfondimenti sulle opzioni. I diversi ingressi saranno indicati nel modulo di conferma dell’iscrizione inviato via mail.

Qualora si fosse impossibilitati a partecipare, si prega di segnalarlo tempestivamente a scuolaaperta@liceomarconi.parma.it

Il Dirigente scolastico riceverà i genitori in incontri online su piattaforma Meet.

BOTTONE preside 3 dic

INCONTRI IN PRESENZA

Incontri di presentazione generale dei nostri indirizzi e percorsi didattici.

I ragazzi avranno contestualmente anche la possibilità di partecipare ai nostri laboratori e di interagire con i nostri studenti.

12 nov

13 nov