Presentazione 11/12/2021

SCUOLA APERTA

Titolo dell'evento Inizio evento Posti Iscritti Disponibili Iscrizione
MARCONI OPEN - LABORATORIO LINGUA FRANCESE 02-12-2020 17:30 30 5 25

Iscrizioni concluse

MARCONI OPEN - LABORATORIO LINGUA CINESE 02-12-2020 18:00 30 4 26

Iscrizioni concluse

MARCONI OPEN - LABORATORIO LINGUA SPAGNOLA 02-12-2020 18:30 30 4 26

Iscrizioni concluse

MARCONI OPEN - LABORATORI CAMBRIDGE con MADRELINGUA 03-12-2020 18:00 40 27 13

Iscrizioni concluse

MARCONI OPEN - LINGUISTICO 04-12-2020 17:30 40 40 0

Spiacenti, i posti per l'evento sono al completo.

MARCONI OPEN - SCIENTIFICO 04-12-2020 17:30 40 40 0

Spiacenti, i posti per l'evento sono al completo.

MARCONI OPEN - SCIENZE APPLICATE 04-12-2020 17:30 40 40 0

Spiacenti, i posti per l'evento sono al completo.

MARCONI OPEN - CAMBRIDGE SCIENTIFICO/SCIENZE APPLICATE 04-12-2020 18:30 40 40 0

Spiacenti, i posti per l'evento sono al completo.

MARCONI OPEN - CURVATURA BIOMEDICA 04-12-2020 18:30 40 38 2

Iscrizioni concluse

MARCONI OPEN - SCIENTIFICO 05-12-2020 15:00 40 40 0

Spiacenti, i posti per l'evento sono al completo.

Informazioni

Indirizzo Via Costituente 4/a, 43100 Parma
Codice     PRPS030009 (Istituto principale)
Telefono 0521282043
Fax           0521231353
Email       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec           Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod. Uni  UFNCYE

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito scuolaperta.liceomarconipr.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi